miercuri, 26 octombrie 2011

Il fascino eterno di diamanti


Diamanti sono stati molto apprezzato sin dai tempi antichi di tutte le culture che hanno mai entrare in contatto con loro. Si ritiene che i diamanti sono stati primo estratto in India quasi 3000 anni fa.

Le ragioni di questo sono un diamanti bellezza, la durata e la rarità.

Diamanti sono formati da puro carbonio che cristallizza sotto massiccia pressione e calore alto centinaia di miglia al di sotto della superficie della terra. Il processo di madre natura milioni di anni. I diamanti possono solo raggiungere la superficie attraverso vulcanica azione, per cui ogni singolo diamante è stato attraverso la combustione esplosiva cuore di un vulcano a qualche tempo nel suo passato.

Per gli antichi greci, i diamanti sono state considerate le lacrime degli Dei, ai Romani sono stati i caduti di shards stelle. Nei tempi moderni diamanti vediamo come ultimo simbolico dono di amore, quindi la loro popolarità su anelli di fidanzamento.

Diamante è il più duro conosciuto materiale naturale e ciascuno è assolutamente unico, con variazioni di colore minuti e minuscoli difetti nel loro struttura aggiungendo un'ulteriore dimensione a queste rocce lucidato. Il taglio e la lucidatura dei diamanti si trasforma da pietre di latte punteggiate di Stardust magia desiderio che le persone sopra tutte le altre gemme.

Circa la metà dei mondi diamanti ora provengono da Africa e ciascuno è classificato secondo le quattro "C". carati, la chiarezza, colore e taglio.

Carat è una misura di dimensioni, chiarezza e colore sono evidente e tagliare è tutto su come abilmente la gemma è stata tagliata e lucidata a rivelare la sua bellezza interiore. Un certo numero di tagli standard (ovale, rosa, brillante, principessa etc) si sono evoluti come la più popolare modi per tagliare un diamante.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu

Bloguri, Bloggeri si Cititori